E’ da un bel po’ che non parliamo della coppia formata da Michela Rocco di Torrepadula ed Enrico Mentana. Siamo stati i primi a diffondere la smentita, da parte dell’ex Miss Italia, relativa al divorzio; dopo di che, ci è parso opportuno evitare l’argomento. Ma le voci di crisi hanno continuato a circolare. Impietose. Voci nate in seguito a quei messaggi apparsi sul profilo Twitter di Michela, che hanno rapidamente fatto il giro del Paese. Ecco, pochi minuti fa è successo qualcosa. Pochi minuti fa la consorte di Mentana ha cinguettato: “A mio figlio a scuola arrivano voci che io e il padre siamo separati, divorziati. Torna disperato a casa. Non è vero! Lasciateci in pace! Peché farlo soffrire gratuitamente…“.
Non è una bella situazione, certo. Ma forse Michela dovrebbe prendersi le proprie responsabilità. Perché sì, i media a volte esagerano, così come il web è un mondo cinico, per certi versi. Ma lei non è nata ieri. E’ una donna dotata di senno e cultura. Possibile che, nel pubblicare quei messaggi densi di rabbia e risentimento e rivolti a Mentana, non aveva messo in conto le conseguenze? Possibile che non si è resa conto che stava servendo la propria vita privata su un piatto d’argento? Anche perché non si è limitata a una volta sola, no. E’ andata avanti. Ha continuato e continuato. Adesso ci vorrebbero soltanto due cose per risolvere il problema, almeno da un punto di vista “pubblico”: il tempo e il silenzio. Il suo silenzio.
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More