Belen Rodriguez ce l’ha fatta: nonostante il delicato periodo che sta attraversando (la gravidanza è agli sgoccioli) e il bisogno di riposo, ieri sera era al fianco di Simone Annichiarico per condurre la finalissima di Italia’s Got Talent. Chi la conosce bene, ci avrebbe scommesso. La Rodriguez è una che non molla, e difficilmente avrebbe gettato la spugna scegliendo di restarsene a casa. Difficilmente e solo per motivi seri. In ogni caso, è apparsa in forma. Più bella che mai. Certo, dietro le quinte ne ha approfittato per stare seduta il più possibile, ma per il resto tutto è andato nel migliore dei modi. E lei, durante gli ultimi istanti del programma, aveva la commozione e la gioia dipinte sul volto.
BELEN INCINTA FA SHOPPING CON LA MADRE: FOTO
Adesso è a Napoli con il suo Stefano De Martino. Poco fa ha lasciato un messaggio sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Grazie del vostro affetto… Ieri è stato magico! Grazie di cuore a tutti! È adesso mangio una bella mozzarella a Napoli! Cosi prendo altri dieci chili! Buona domenica a tutti. Un forte abbraccio! Belen“. Beh, a dire il vero non pare abbia preso tutto questo peso, anzi. C’è giusto il pancione. Una gravidanza praticamente perfetta, degna di una diva come lei. Anzi, scommettiamo fin da adesso che, dopo il parto, tornerà allo stato iniziale nel giro di un paio di settimane al massimo. Mangia la mozzarella partenopea, Belen, il tuo piccolo Santiago gradirà parecchio!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More