Dopo Nicole Minetti, adesso tocca a Madalina Ghenea: sarebbe lei la nuova, presunta fiamma di Marco Borriello. La modella e attrice 24enne venuta dalla Romania e il centravanti genoano si sono ritrovati, lo scorso weekend, nello stesso locale milanese: il Plastic. Si conoscono, entrambi hanno fatto il loro ingresso nel privè, e su Instagram è stata messa in circolazione una foto che li ritrae in un atteggiamento piuttosto confidenziale (niente di che, comunque: sono vicinissimi e guardano verso l’obiettivo). Da qui, il pettegolezzo in questione. Pettegolezzo reso ancor più polposo dal fatto che la Ghenea è fidanzatissima da qualche mese con il divo hollywoodiano Gerard Butler. Insomma, si urla pure al tradimento.
Come la Minetti, anche Madalina ha scelto Facebook per smentire i rumors in questione, sia pur in modo velato; questa mattina ha citato una frase di Charlie Chaplin: “Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro“. Beh, il concetto è abbastanza chiaro, nonostante l’assenza di riferimenti specifici.
Borriello, da parte sua, tace. Ma non c’è da sorprendersi: lui tace sempre, o quasi, su tutto ciò che riguarda la sua sfera privata. Che poi, diciamolo: è un gran bel ragazzo. Anche uno sciupafemmine, giustamente. Però accidenti, gli attribuiscono un flirt diverso ogni settimana… Li regge, ‘sti ritmi, fra una partita di calcio e l’altra?
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More