Categorie: Cose da Vip

Paola Pelino senatrice Pdl: abiti non pagati per 11.000 euro

Paola Pelino ha debuttato al Senato tra le fila del Pdl. Paola Pelino non è una grande bellezza, diciamolo. Ma può risultare affascinante, anche perché ama l’eleganza e sfoggia sempre look molto, molto curati. Raffinati. Già, peccato che ogni tanto si dimentichi di pagare i capi che indossa. Eh sì, la signora Pelino ha fatto proprio una figuraccia. Figura magra, come lei. Perché proprio mentre si trovava a Palazzo Madama, secondo il quotidiano La Repubblica, ha ricevuto la comunicazione della sentenza esecutiva con ingiunzione di pagamento per un conto da undicimila euro di vestiti mai pagati alla boutique by Gabrielli di Pescara.

Immaginate le scena: da film. La signora dovrebbe sentirsi… un “pelino” imbarazzata (scusate, non abbiamo resistito alla tentazione del giochino di parole). Anche perché appartiene a una famiglia piuttosto nota, titolare di un’azienda ancora più nota: la Confetti Pelino di Sulmona. Buoni, i confetti di Sulmona. Ma evidentemente gli introiti non sono stati utilizzati per saldare il conto. C’è un altro personaggio chiave in questa vicenda: Gaetano Quagliariello, anche lui senatore Pdl.

Pare che il buon Gaetano, durante la campagna elettorale, si sia recato dai titolari del negozio in questione per trovare una soluzione lontana dalla via giudiziaria. L’ha fatto a titolo di amicizia, per solidarietà fra compagni di partito o altro? Ahinoi, non è dato saperlo. In ogni caso, non ha funzionato. Intanto Paola Pelino si difende: “Non mi hanno fatto mai lo scontrino“. Ah, carina questa.

Comunque è arrivata anche la replica della commerciante: “Le vendite alla senatrice sono avvenute in ossequio alla disciplina tributaria“, e lei non si era finora lamentata della mancata emissione degli scontrini. D’altra parte, i diversi solleciti sono “tutti ampiamente documentabili“. Paola Pelino ha annunciato ricorso. Sì, ma resta il fatto che la figura è proprio magra…

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa