Carolina di Monaco, la bella principessa Carolina, è diventata nonna per la prima volta: il primogenito Andrea Casiraghi, infatti, ha avuto un figlio dalla compagna. Ergo, la bella ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo. Non si conosce ancora il nome del pargolo, ma la notizia è stata confermata dalla Casa Reale. Il tenebroso Andrea, ventotto anni, è figlio di Carolina e del secondo marito Stefano Casiraghi, scomparso nel 1990 a causa di un tragico incidente di offshore in Francia. Casiraghi, imprenditore e italiano, è stato con ogni probabilità il più grande amore di Carolina. Che da lui ha avuto anche gli altri due figli Charlotte e Pierre.
“Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo – si legge nel comunicato ufficiale – hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote, nato il 21 marzo 2013“. La “mamma e il bambino stanno bene“. Carolina, 56 anni, non ha rilasciato dichiarazioni personalmente ed è molto probabile che non lo farà, perché a questi livelli… Non si usa, ecco. Facendo un po’ di conti e ricapitolando, Andrea Casiraghi è nipote del principe sovrano Alberto II di Monaco e dunque è secondo nell’ordine di successione al trono di Monaco, subito dopo sua madre. Il neonato, di conseguenza, è terzo. Ma si sposeranno, ‘sti due ragazzi che stanno insieme da oltre sette anni? Sì, la prossima estate. Per conoscere la data precisa occorre aspettare ancora un po’.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More