Silvio Berlusconi alla guida, sorridente. Nel bagagliaio, tre fanciulle “braccate”. Due delle quali molto, molto somiglianti a Ruby Rubacuori e Nicole Minetti: insomma, i maliziosi riferimenti dello spot diffuso in India per la Ford Figo sono chiari. E altrettanto chiaro è lo slogan: “Lasciatevi le preoccupazioni alle spalle grazie al bagagliaio extra-large della nuova Figo“. L’immagine in questione fa parte di una serie satirica che vede protagonisti anche altri volti noti fra cui Michael Schumacher (tiene prigionieri Vettel, Hamilton e Alonso) e Paris Hilton (che invece ha sequestrato le sorelle le sorelle Kardashian; il suddetto uso pubblicitario, però, si è rivelato una vera e propria buccia di banana. Tanto che il magazine americano Business Insider ha puntato il dito contro “il peggiore spot della storia di Ford”.
A metterci una pezza è stata, ovviamente, la Ford Italia: “Siamo profondamente rammaricati – si legge nel comunicato ufficiale – non sarebbe mai dovuto accadere“. Le immagini di cui si parla sono “contrarie agli standard di professionalità e decenza che contraddistinguono il marchio“. Basterà battersi la pietra sul petto per cancellare questa figuraccia? Silvio, per il momento, non ha parlato. E nemmeno Nicole.
Foto by Ford
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More