Raffaella Fico è stata intervistata da Filippo Roma delle Iene, il servizio è andato in onda nella puntata di ieri e bisogna dirlo: lei è apparsa più matura e sicura rispetto a qualche tempo fa. Effetto della maternità? Molto probabile. Inevitabilmente, le sono state fatte domande sulla piccola Pia, che ha appena compiuto tre mesi, e su Mario Balotelli. La Fico ha ripetuto che la bimba è stata “fortemente voluta“, che non ha “fregato” SuperMario e che c’era in ballo pure il progetto di sposarsi. Lui, appena saputa la notizia, lì per lì si è mostrato “contentissimo“, le ha detto che non poteva fargli regalo più bello, poi “è sparito”. E poi ancora è arrivato quell’ormai famoso comunicato in cui chiedeva a Raffy di fare il test del dna.
“La vita – ha detto lei – non sono i novanta minuti in cui si gioca una partita di calcio. Si è uomini al di fuori della partita“. In ogni caso, con Balotelli non ci sono contatti da mesi e mesi: “Non mi ha mai chiamata, non ha riconosciuta la bambina e non l’ha mai vista“.
Poi la Iena è passata alle domande più piccanti: la Fico è porca? “Sono porca – ha risposto lei con estrema serenità – ma non so quanto“. La sua fantasia sessuale consiste nel “farlo in aereo“, giura di non essere mai andata a letto con nessuno “per interesse, per soldi, per andare in tv”. Giura anche di essere stata innamorata soltanto una volta nella sua vita, “di Mario“. Adesso è single, non esiste traccia di uomo nella sua esistenza e “penso solo a mia figlia, voglio che stia bene“. Per finire, un appello al campione: “Mario, se tu volessi vedere tua figlia, io te la farei vedere tranquillamente. E’ tua figlia e non rinnegherei mai il padre“.
Foto by Twitter
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More