I capelli erano già un punto di forza: folti, castani, lisci. Con gli anni sono diventati un po’ più ribelli, ma hanno conservato la loro bellezza. Anche il viso è lo stesso, dolce e allo stesso tempo un po’ severo. Allora come oggi, basta un semplice sorriso per dargli un gran luce. E poi c’è l’amore per lo sport, da sempre ingrediente principale nella quotidianità di Aldo Montano. E allora eccolo in una foto del 1990: contava soltanto dodici primavere. Era un bambino, ma già dedicava cuore e sudore alla scherma. Si allenava, gareggiava, saliva sul podio. Cose che fa ancora, che l’hanno reso il campione a tutti noto.
Aldo ha pubblicato l’immagine poco fa su Twitter, insieme a un altro paio: sono tutte dono di un amico e lui ha voluto condividerle con i follower. Tradendo un pizzico di emozione e nostalgia. “Qualcosa è cambiato da allora“, ha poi sdrammatizzato. Beh, sì. Montano è diventato un uomo. Ma ci piace pensare che alcune cose siano rimaste uguali: le più belle…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More