Barbara D’Urso, da qualche giorno a questa parte, si sta divertendo parecchio su Twitter. Perché è la protagonista di un “giallo”, come lei stessa lo definisce. “Il giallo della mia colazione”. Le è stata “prescritta”, probabilmente dal dietologo e/o nutrizionista, “una colazione molto particolare – spiega la conduttrice sul suo blog – e che alla vista non sembra molto invitante, sembra un grande pappone dal colore quasi indaco. Tutti mi chiedono quali siano gli ingredienti, quali siano i benefici, come ci si fa a svegliare la mattina e prepararsi un pappone del genere… A breve vi svelerò tutto, intanto ho raccolto qualche foto e vediamo (come faceva la mitica Raffa con i fagioli) se riuscite a indovinare qualche ingrediente!“.
Si diverte, Barbara, perché ogni giorno pubblica uno o due immagini relative a questa bizzarra colazione. E, in effetti, indovinare non è così facile. C’è il miele, c’è il succo di limone, c’è lo zenzero. Ok. Sembra di riconoscere il kamut, il mais e i ceci… Ma come possono stare insieme tutte queste cose? E il resto? Di cosa si tratta? Stiamo scalpitando anche noi per la curiosità, sì. Ma il sospetto è che il mappazzone della D’Urso non abbia un grande sapore. Fa tanto bene, in compenso, e si vede!
Foto by Carmelita.it
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More