Barbara D’Urso, da qualche giorno a questa parte, si sta divertendo parecchio su Twitter. Perché è la protagonista di un “giallo”, come lei stessa lo definisce. “Il giallo della mia colazione”. Le è stata “prescritta”, probabilmente dal dietologo e/o nutrizionista, “una colazione molto particolare – spiega la conduttrice sul suo blog – e che alla vista non sembra molto invitante, sembra un grande pappone dal colore quasi indaco. Tutti mi chiedono quali siano gli ingredienti, quali siano i benefici, come ci si fa a svegliare la mattina e prepararsi un pappone del genere… A breve vi svelerò tutto, intanto ho raccolto qualche foto e vediamo (come faceva la mitica Raffa con i fagioli) se riuscite a indovinare qualche ingrediente!“.
Si diverte, Barbara, perché ogni giorno pubblica uno o due immagini relative a questa bizzarra colazione. E, in effetti, indovinare non è così facile. C’è il miele, c’è il succo di limone, c’è lo zenzero. Ok. Sembra di riconoscere il kamut, il mais e i ceci… Ma come possono stare insieme tutte queste cose? E il resto? Di cosa si tratta? Stiamo scalpitando anche noi per la curiosità, sì. Ma il sospetto è che il mappazzone della D’Urso non abbia un grande sapore. Fa tanto bene, in compenso, e si vede!
Foto by Carmelita.it
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More