Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sono diventati marito e moglie lo scorso settembre, in gran segreto: prima con rito civile a Milano, poi con una cerimonia per pochi intimi a Mykonos, terra d’origine dello sposo. Festa super blindata, familiari, gli amici più cari, una terrazza con lo sguardo posato sul mare. A un certo punto, sul più bello, Giorgia e Nicolas sono saliti a bordo di un’Alfa Romeo rossa Duetto per concedersi una sorta di fuga romantica. Mistero sul viaggio di nozze: non si sa se l’abbiano fatto o rimandato a causa dei rispettivi impegni professionali.
GIORGIA E NICOLAS ALLA PRESENTAZIONE DI “OUTING -FIDANZATI PER SBAGLIO”
Sono così, loro: discreti, a tratti pure troppo. Ecco perché ha fatto ancora più effetto vederli alla presentazione del film Outing – Fidanzati per sbaglio, di cui Nicolas è co-protagonista nelle vesti di un eterosessuale che si finge gay allo scopo di ottenere un finanziamento per la sua attività imprenditoriale. Lui elegantissimo, vestito di scuro; Giorgia, al contrario, con un completo pantalone color panna. Innamorati, anzi innamoratissimi. Indiscutibilmente anime gemelle.
Ai fotografi hanno regalato sorrisi e sguardi d’intesa, Giorgia ha lasciato trasparire tutta l’ammirazione per l’amato consorte. A breve rivedremo anche lei, non sul grande ma sul piccolo schermo: è nel cast di Don Matteo 9, interpreta un pubblico ministero e sostituisce Pamela Saino. Una sfida impegnativa (anche perché la Saino è molto apprezzata), ma con il suo Nicolas accanto può affrontare questo e altro…
Foto by Kikapress
|
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More