Lionel Cassano, secondo figlio di Antonio Cassano e Carolina Marcialis, è nato lo scorso 18 marzo. Ha poco più di dieci giorni, quindi. I giovani genitori l’hanno battezzato così in onore del campione argentino Lionel Messi, da sempre l’idolo di Antonio, che lo definisce “il più grande giocatore di tutti i tempi“. Messi s’è commosso per questa decisione e tramite Javier Zanetti ha inviato un sms al fantasista barese: “Grazie Antonio“. A volte bastano semplici e poche parole per esprimere qualcosa di grande.
Ma torniamo al piccolo Lionel. Mamma Carolina è già tornata in perfetta forma e non c’è da meravigliarsi: è un tipino “tosto”, ormai questo è noto. Ieri sera ha scelto Twitter, veicolo di comunicazione da lei molto amato, per pubblicare la prima foto del neonato. O meglio, la foto della sua manina. Che stringe il pollice di Christopher, il primogenito della coppia, ormai vicinissimo al suo secondo compleanno (è venuto al mondo nell’aprile del 2013).
LIONEL CASSANO, LE FOTO: GUARDA
Insieme all’immagine dei suoi bambini, Carolina ha messo due hashtag: #Amoreinfinito e #Paciocchinimiei. Non sappiamo voi, ma noi dinanzi a queste scene ci sciogliamo come neve al sole. Molti, moltissimi hanno manifestato la curiosità di vedere Lionel… Dalla testa ai piedi. Qualche ora fa, quindi, la Marcialis ha postato un’altra immagine: il figlio maggiore tiene teneramente in braccio il minore e gli posa un lieve bacio sulle labbra. Che meraviglia. Non si vedono chiaramente i loro volti, perché su queste cose sia Carolina che il consorte sono riservati e prudenti. Si tratta di accortezze che tutti dovrebbero avere, considerate le insidie – piccole e grandi – che popolano il mare magnum del web…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More