Ilona Staller, in arte Cicciolina, è una donna testarda. Una che non molla, bisogna dargliene atto. Nonostante le numerose cantonate prese in politica negli ultimi anni, continua a riprovarci. L’idea di fondare il partito Democrazia, Natura e Amore con il compagno Luca di Carlo non ha funzionato, e adesso Cicciolina ha deciso di partecipare alle elezioni comunali di Roma nelle liste del Partito liberale italiano (Pli), “condividendone il programma politico e in particolare l’impegno per i diritti civili“. Almeno, così fanno sapere le agenzie.
CICCIOLINA SEXY PRESENTA IL SUO PARTITO: FOTO
Del resto, ormai si sa: l’ex pornodiva ha particolarmente a cuore “il riconoscimento legale delle coppie di fatto, la legalizzazione della prostituzione, la liberalizzazione delle droghe leggere, la tutela della dignità dei detenuti“. A ciò si aggiunge la lotta alla violenza e l’utilizzo degli animali come cavie per gli esperimenti scientifici. In passato la Staller è scesa in campo con il Partito Radicale (nel 1987 fu eletta in Parlamento) e con il Partito dell’amore; la recente scelta di schierarsi con i Liberali è stata la conseguenza dell’incontro con il segretario Stefano de Luca, il presidente Enzo Palumbo e il presidente dell’associazione Liberalitalia Edoardo de Blasio.
L’annuncio ufficiale della candidatura dovrebbe avvenire domani, 11 aprile, presso la sede nazionale del Pli a Roma intorno alle undici e mezza. C’è anche una certa curiosità sul look che Cicciolina sceglierà per l’occasione: a gennaio, per presentare Democrazia, Natura e Amore, è arrivata con un abito nero, aderentissimo e dotato di trasparenza. Senza reggiseno, manco a dirlo. Poi scarpe fiammanti e trucco vistoso. Del resto, le è sempre piaciuto attirare l’attenzione…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More