Beh, a ‘sto punto non c’era altro da fare. Dopo la conferma del suo ex marito Eros Ramazzotti, alla bella Michelle Hunziker non è rimasta altra scelta. Così, tramite l’Ansa, ha reso ufficiale la sua gravidanza: “Finalmente lo posso dire anch’io! Tomaso e io aspettiamo un bambino e siamo felicissimi!“. Finora ha taciuto per motivi più che validi: “Non potevo darvi questa notizia prima perché, oltre al mal di schiena, che mi aveva costretto ad interrompere il tour teatrale, ho avuto anche delle difficoltà iniziali con la gravidanza molto serie. Abbiamo aspettato il periodo giusto che aspettano tutte le mamme per dare la lieta notizia! Grazie a tutti quelli che hanno compreso questo momento estremamente delicato per me anche attraverso il silenzio“.
La fase più delicata, dunque, a quanto pare è stata superata. Così, dopo il pancione di Belen Rodriguez, potremo ammirare e veder crescere quello di Michelle: una sorta di staffetta. La cicogna dei vip è iperattiva in questo periodo. Scommettiamo, però, che la svizzera sarà ben più discreta dell’argentina?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More