La giornata non è iniziata nel migliore dei modi per Marco Mengoni, anzi. Se l’è vista brutta. Lui e tutti i passeggeri dello stesso aereo. Ma andiamo con ordine. Mengoni si trovava ad Amsterdam, ieri si è esibito al Melkweg nel corso di un concerto evento insieme agli altri artisti che parteciperanno al prossimo Eurovision Song Contest, in programma per il prossimo 18 maggio a Malmo. Stamattina aveva il volo per far ritorno in Italia. Ma il mezzo in questione, poco prima della partenza, ha generato un allarme dovuto a un cattivo funzionamento. Secondo alcune indiscrezioni, rischiava di prendere fuoco. E’ stato necessario far scendere tutti e cambiare apparecchio.
MARCO MENGONI CON I PAPARAZZI: FOTO
“Attimi di paura – ha scritto poco dopo Marco sulla sua pagina Facebook – ma siamo sani e salvi! Stiamo bene“. In pochi secondi sono apparse decine e decine di commenti, quindi lui ha ritenuto doveroso dare una spiegazione in più: “L’aereo ha avuto un problema. Ma ne abbiamo preso un altro e siamo già a Milano!“, ha scritto circa un’ora fa (sono le 15 nel momento in cui scriviamo).
La notizia ha prima gettato nel panico e subito dopo sollevato i fan di Mengoni, molti dei quali alla fine l’hanno pure buttata sullo scherzo invitando Mengoni a essere più… Scaramantico. Altri, invece, hanno capito di essere più “coinvolti” di quanto essi stessi credessero: “Mi è preso uno spavento grandissimo – ha scritto Roberta – sono stati momenti terribili, e mi sono resa davvero conto di quanto tengo a te!!!! Sono felicissima che sia andato tutto per il meglio“. Tutto è bene quel che finisce bene…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More