Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati. In diretta tv, accompagnati dalle telecamere di Domenica Live, nella chiesa sconsacrata delle Terme di Caracalla a Roma. Lei indossava un magnifico abito bianco firmato Celli, lui era emozionatissimo nel suo tight. Lui è arrivato su una Vespa e temeva che lei, per l’agitazione, non si presentasse all’appuntamento. Invece è arrivata, sia pur in ritardo (come da tradizione). Le fedi sono state portate da Jennifer, la loro bimba, detta Cicci.
Per l’ex pornostar è il secondo matrimonio. In prime nozze ha detto sì a Riccardo Schicchi: la loro relazione è poi naufragata ma sono rimasti uniti da un profondo affetto reciproco. Eva è stata accanto a Riccardo fino al suo ultimo giorno di vita, con una dolcezza e una dedizione davvero ammirevoli. I due figli avuti da lui, Mercedes e Riccardino, l’hanno accompagnata all’altare. Felicissimi. Perché non ci sono dubbi: l’anima gemella è Caroletti.
Fra gli ospiti tanti volti noti, compresi quelli dell’attore Tomas Millian, di Annalisa Minetti e del marito Gennaro Esposito, dell’ex gieffino Raoul Tulli. E’ stata una giornata gioiosa, colorata. Sincera. La Henger è stata sommersa di auguri anche su Twitter e ha trovato il tempo di rispondere nel cuore della notte: “Amici, ho letto ora… Mi commuovete… Grazie!!!“.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More