Eva+Henger+e+Massimiliano+Caroletti%2C+matrimonio+in+diretta+tv
velvetgossipit
/2013/04/15/eva-henger-e-massimiliano-caroletti-matrimonio-in-diretta-tv/amp/

Eva Henger e Massimiliano Caroletti, matrimonio in diretta tv

Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati. In diretta tv, accompagnati dalle telecamere di Domenica Live, nella chiesa sconsacrata delle Terme di Caracalla a Roma. Lei indossava un magnifico abito bianco firmato Celli, lui era emozionatissimo nel suo tight. Lui è arrivato su una Vespa e temeva che lei, per l’agitazione, non si presentasse all’appuntamento. Invece è arrivata, sia pur in ritardo (come da tradizione). Le fedi sono state portate da Jennifer, la loro bimba, detta Cicci.

Per l’ex pornostar è il secondo matrimonio. In prime nozze ha detto sì a Riccardo Schicchi: la loro relazione è poi naufragata ma sono rimasti uniti da un profondo affetto reciproco. Eva è stata accanto a Riccardo fino al suo ultimo giorno di vita, con una dolcezza e una dedizione davvero ammirevoli. I due figli avuti da lui, Mercedes e Riccardino, l’hanno accompagnata all’altare. Felicissimi. Perché non ci sono dubbi: l’anima gemella è Caroletti.

Fra gli ospiti tanti volti noti, compresi quelli dell’attore Tomas Millian, di Annalisa Minetti e del marito Gennaro Esposito, dell’ex gieffino Raoul Tulli. E’ stata una giornata gioiosa, colorata. Sincera. La Henger è stata sommersa di auguri anche su Twitter e ha trovato il tempo di rispondere nel cuore della notte: “Amici, ho letto ora… Mi commuovete… Grazie!!!“.

Foto by Kikapress

Exit mobile version