Giulia Calcaterra e Alessia Reato non sono state confermate per la prossima stagione di Striscia la Notizia. Il verdetto non è ancora pronunciato ufficialmente, ma d’altra parte non c’è alcuna smentita. E da più parti arrivano conferme. Antonio Ricci ha dovuto arrendersi difronte all’evidenza: nella scelta di queste due ragazze, qualcosa non ha funzionato. Secondo altre indiscrezioni, la ricerca delle nuove Velina è già cominciata e stavolta non passerà attraverso l’omonimo casting itinerante ma sarà condotta in forma “privata” e segreta. Ciò, naturalmente, porta la curiosità alle stelle. Ma se qualcuno s’aspettava di vedere Alessia e Giulia tristi e deluse, o perlomeno un po’ giù di morale, dovrà ricredersi. Perché loro se la ridono. Ancora. Nonostante tutto.
GIULIA CALCATERRA E ALESSIA REATO, “LICENZIATE” E CONTENTE: FOTO
I paparazzi le hanno beccate in quel di Milano, con loro c’era anche un’assistente. Sono salite in auto, dirette verso una meta ignota. E hanno sfoderato larghi sorrisi. Come se non fosse successo niente. Come se fosse tutto a posto. Sprizzavano allegria da tutti i pori, Alessia e Giulia. Uno stato d’animo autentico oppure dettato dalla necessità di fare buon viso a cattivo gioco? O, ancora, sta succedendo qualcosa che il popolo ignora? Forse Ricci non ha ancora pronunciato la parola definitiva, dunque le due ragazze nutrono qualche speranza?
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More