Tempo di nascere, il piccolo Santiago De Martino è diventato (come previsto) una star. I paparazzi sono perennemente appostati davanti all’abitazione dei suoi genitori, ovvero Belen Rodriguez e Stefano, nella speranza di immortalarlo e documentare la sua vita minuto dopo minuto. Certo, tanta attenzione è anche dedicata alla neo mamma e alla sua forma fisica: il suo ventre è già (quasi) piatto, le sue gambe ancora perfette, il seno più generoso da solito. E che dire del ballerino? Tutti lì a studiare le sue mosse di papà, il suo grado di attenzione e dedizione, il modo in cui tiene in braccio il rampollo. Belen, manco a dirlo, si gestisce a meraviglia. Da una parte simula un certo fastidio per tutta questa attenzione, dall’altra le foto di Santiago e il video sono usciti poco dopo il parto… E non è un caso, vale la pena sottolinearlo per i più “ingenui”.
Ieri la famiglia De Martino si è resa protagonista di un quadretto a tratti esilarante. Stefano e Belen sono usciti di casa e hanno chiamato il taxi. Nel momento in cui hanno fatto per chiudere il passeggino, è scoppiato quello che il Corriere della Sera ha giustamente definito “un dramma”. Dopo il primo tentativo, la Rodriguez è salita sull’auto lasciando al compagno l’ingrato compito. Ma neanche lui c’è riuscito. Allora sono intervenuti il tassista, il portiere dello stabile, persino un vigile. E poi altri presenti. Niente. Quel passeggino non voleva proprio saperne di chiudersi. Il ciuffo di De Martino ha cominciato ad afflosciarsi per lo stress, a un certo punto lui ha chiesto l’intervento degli stessi paparazzi.
La Rodriguez è scesa di nuovo, gesticolando e mostrando tutta la sua esasperazione. Insomma, alla fine il passeggino non è stato chiuso bensì… smontato. A mali estremi, estremi rimedi. Ecco il video pubblicato da Corriere Tv, non perdetelo!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More