La notizia ha fatto il giro del Paese in pochi attimi: nel bel mezzo della tempesta (per usare un termine sobrio) che si è scatenata per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, qualcuno in Parlamento ha avuto la felice (!) idea di votare per Rocco Siffredi. Una provocazione, un attacco di ironia, un’enorme stupidaggine: l’episodio può essere interpretato in vari modo ma, sicuramente, è lo specchio dei nostri tempi. E, come prevedibile, è subito diventato argomento di battutine fra gli italiani, soprattutto su Facebook e Twitter.
Il sito Hardcelebrity.com si è affrettato a contattare il buon Rocco, che ha commentato fra il serio e il faceto: “Ho sentito di essere stato votato al secondo scrutinio per l’elezione del Presidente della Repubblica e ne sono lusingato. So anche che non sono l’unico ‘non politico’ a essere stato nominato (sono usciti anche i nomi di Fiorello e Trapattoni, ndr). Questa situazione, comunque, vuole dire sostanzialmente due cose: la prima, forse, che fino ad oggi ho lavorato bene, la seconda… Che siamo davvero tutti nella merda…“. Saggio, solido e concreto come sempre, Siffredi.
“Scherzi a parte – ha poi aggiunto – la cosa mi ha fatto molto divertire ma non ho le giuste ‘credenziali’ per presentarmi al Quirinale, primo perché sono troppo giovane e poi perché ho ancora tanto da fare e da dare nel mio campo…“. Poi ha accettato di fare una sorta di gioco: se un giorno fosse lui a impersonare la carica più alta dello Stato, quali provvedimenti prenderebbe per cominciare? “Mi verrebbe da dire – ha risposto Rocco – ‘più pilu per tutti’… No, non vorrei diventare il nuovo Cetto La Qualunque ma legalizzerei tutto ciò che riguarda il sesso e la sessualità. Gli italiani sono già molto frustrati e tartassati e hanno bisogno di divertirsi, quindi li farei rilassare un po’!“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More