Elisa+Toffoli%3A+il+pancione%26%238230%3B+Sorride
velvetgossipit
/2013/04/27/elisa-toffoli-il-pancione-sorride/amp/

Elisa Toffoli: il pancione… Sorride

C’è una nuova moda che si sta facendo largo fra le celebrities in dolce attesa: quella di colorare e disegnare… il pancione. Lo scorso marzo Belen Rodriguez si è affidata alle magie del body painting per trasformarlo in un uovo di Pasqua, pochi minuti fa è toccato a Elisa Toffoli. Che ha fatto da sé un’opera meno elaborata ma ugualmente di grande effetto. Con pennellate di vernice rossa e blu, il suo pancione è diventato l’enorme (ma proprio enorme!) volto di un clown: pochi minuti fa ha postato una foto traboccante di allegria, accompagnandola con una sola parola: “Cucù!“.

Elisa aspetta il secondo figlio dal suo chitarrista e compagno Andrea Rigonat (la primogenita è Emma Cecile) e ormai manca pochissimo al parto: circa due settimane. Lei, però, non dà particolari segni di stanchezza come accaduto invece a Belen. Anzi, fa spesso capolino sulla sua fanpage ufficiale di Facebook e ogni volta porta una ventata di positività.

Di recente ha composto la prima colonna sonora di un film ancora ignoto, realizzando così un suo antico sogno. In questi mesi non ha smesso di lavorare ma si è anche dedicata molto alla famiglia (e alla sua passione per la cucina); è un caso più unico che raro, questa giovane donna: pur godendo di una fama difficile da quantificare, pur essendo in possesso di un talento raro, davvero non riesce ad assumere atteggiamenti da star. Al di là di ogni retorica, è davvero il ritratto della ragazza della porta accanto. Anzi, è anche riservata e schiva più di tanti altri “comuni mortali”. Intanto il suo pancione sorride e “l’esplosione” (come lei stessa l’ha definita) si avvicina: sarà maschio o femmina?

Foto by Facebook

Exit mobile version