Il futuro professionale di Mara Venier continua a destare curiosità, tenere banco fra i media, alimentare ipotesi di vario tipo, essere motivo di pettegolezzi. Pettegolezzi che, com’è ovvio, possono diventare fonte di disturbo: non solo per Mara stessa, ma anche per chi le sta accanto. Ancora non c’è nulla di certo all’orizzonte, fatta eccezione per l’addio a La Vita in Diretta (e comunque manca ancora l’annuncio ufficiale); nei giorni scorsi si sono susseguite voci secondo cui le sarà affidato il timone di Domenica Live, attualmente nelle mani di Barbara D’Urso. Ma si tratta di voci infondate e poco fa Lucio Presta, agente della Venier, l’ha messo in chiaro tramite Twitter: “Per tutti quelli che insistono con questa Bufala: Mara non fa Domenica Live, mai chiesto, mai pensato, mai voluto, mai nemmeno per scherzo“. Non è la prima volta che Presta interviene per fare smentite, ma combattere contro la velocità e il potere del web non è impresa facile. Lui li chiama “ragli d’asino“, a volte risponde a tono e altre volte utilizza l’arma dell’indifferenza, ma è consapevole della loro viralità.
La Venier non traslocherà a Mediaset, dunque, e non occuperà il salotto tanto amato dalla D’Urso. Appaiono molto più credibili, invece, i rumors secondo cui si sta portando avanti una trattativa finalizzata al suo approdo negli studi di Domenica In: dovrebbe condurre la seconda parte, e non dimentichiamo che Mara ha lavorato per diverso tempo e con ottimi risultati davanti a quelle telecamere. Sarebbe, dunque, un gradito ritorno.
Lei continua a tacere: da quando il suo nome ha cominciato a rimbalzare nell’etere, non ha mai proferito verbo in proposito. Sceglie il low profile e il silenzio, aspettando che gli equilibri vengano definiti insieme alle sue sorti. Al momento opportuno, c’è da scommetterci, sfodererà il suo sorriso e prenderà la parola.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More