L’ultima volta che ci siamo dedicati a Nicole Minetti, è stato per puntare l’attenzione sul suo girovita e sul fondoschiena: per farla breve, abbiamo notato un certo arrotondamento da quelle parti (guarda qui). Nel giro di qualche ora – che coincidenza! – altri hanno fatto le stesse osservazioni: ma questa è un’altra storia. Comunque. Dicevamo delle curve di Nicole, apparse di giorno in giorno più polpose. Dicevamo delle sue cosce e dei polpacci, il cui diametro pare aumentato in modo considerevole. Siamo andati a letto con queste immagini negli occhi e… E voilà, il giorno dopo è cambiato tutto. Nicole ha condiviso sulla sua pagina Facebook le immagini della nuova campagna Fruscio per l’estate imminente. Signori: uno spettacolo.
NICOLE MINETTI PER FRUSCIO SUMMER 2013: FOTO
All’improvviso, le sue gambe sono diventate così sottili e slanciate da far impallidire la gazzelle; la pancia s’è fatta super piatta, addirittura il seno meno straripante. E poi i fianchi, snelli e perfettamente modellati. Gli addominali definiti e qualche costola che s’intravede. E le labbra: carnose, sì, ma senza eccessi. Senza quegli eccessi noti a tutti, che da mesi alimentano fra il popolo battutine ironiche e più o meno (meno…) signorili. Insomma: Nicole Minetti è diventata una Dea. Una creatura arrivata direttamente da un sogno. Come dite? Hanno calcato la mano con Photoshop o qualche altro programma di fotoritocco, facendole magicamente perdere un paio di taglie e tirandola a lucido in tutti i sensi? Ma no… E’ che la Minetti è camaleontica, si sa!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More