L’ultima volta che ci siamo dedicati a Nicole Minetti, è stato per puntare l’attenzione sul suo girovita e sul fondoschiena: per farla breve, abbiamo notato un certo arrotondamento da quelle parti (guarda qui). Nel giro di qualche ora – che coincidenza! – altri hanno fatto le stesse osservazioni: ma questa è un’altra storia. Comunque. Dicevamo delle curve di Nicole, apparse di giorno in giorno più polpose. Dicevamo delle sue cosce e dei polpacci, il cui diametro pare aumentato in modo considerevole. Siamo andati a letto con queste immagini negli occhi e… E voilà, il giorno dopo è cambiato tutto. Nicole ha condiviso sulla sua pagina Facebook le immagini della nuova campagna Fruscio per l’estate imminente. Signori: uno spettacolo.
NICOLE MINETTI PER FRUSCIO SUMMER 2013: FOTO
All’improvviso, le sue gambe sono diventate così sottili e slanciate da far impallidire la gazzelle; la pancia s’è fatta super piatta, addirittura il seno meno straripante. E poi i fianchi, snelli e perfettamente modellati. Gli addominali definiti e qualche costola che s’intravede. E le labbra: carnose, sì, ma senza eccessi. Senza quegli eccessi noti a tutti, che da mesi alimentano fra il popolo battutine ironiche e più o meno (meno…) signorili. Insomma: Nicole Minetti è diventata una Dea. Una creatura arrivata direttamente da un sogno. Come dite? Hanno calcato la mano con Photoshop o qualche altro programma di fotoritocco, facendole magicamente perdere un paio di taglie e tirandola a lucido in tutti i sensi? Ma no… E’ che la Minetti è camaleontica, si sa!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More