Non è giornata, ragazzi. Oggi si annunciano rotture a destra e a manca. Anzi: se nel caso di Sara Tommasi è stato un vero e proprio annuncio, per quanto riguarda Mario Balotelli siamo ancora su un livello ipotetico. Ma andiamo al sodo: pare che la relazione con Fanny Neguesha sia già in crisi, addirittura finita. E dire che soltanto un mese fa lui ne ha parlato con sommo entusiasmo dalle pagine di Vanity Fair, definendosi molto “innamorato” e rivelando che, grazie alla modella belga, aveva “ritrovato l’equilibrio che serve al mio lavoro. Mette al primo posto il nostro rapporto, non ci sono nervosismi e distrazioni prima delle partite. Non è facile stare con me“. Eh no, non è facile. E pare che non ce l’abbia fatta nemmeno Fanny.
Da circa una settimana non appaiono più insieme, anzi Balo è stato visto più volte in giro, di notte, sempre con l’amico Antony e il campione armeno di arti marziali Giorgio Petrosyan. Di Fanny, nemmeno l’ombra. Dicono che sia stato Mario a troncare, perché lei gli stava troppo addosso. Non le andavano giù tutte queste uscite in giro per discoteche, la vicinanza di troppe belle ragazze, le ore piccole e l’assenza di spiegazioni.
Dicono anche che ancora non c’è stata la rottura definitiva, l’addio: forse stano facendo qualche tentativo per trovare un punto d’incontro. Fanny, per il momento, è tornata in Belgio. Ora sta a Mario decidere se mettere la testa a posto, una volta per tutte, oppure perdere anche lei. Tornando, così, libero come l’aria…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More