“Squadra che vince non si cambia“: è una vecchia quanto intramontabile regola appartenente al mondo dello sport e valida in molti altri contesti. Facciamo una piccola modifica: “Coppia che vince non si cambia“; ecco, Raoul Bova e Teresa Mannino sono l’incarnazione di questa seconda versione. Il riferimento non è alla vita privata, naturalmente, bensì a quella professionale. I due attori, infatti, sono stati confermati testimonial per una nota compagnia telefonica e proprio in questi giorni è stato girato il nuovo spot. Stavolta la location scelta è Nervi, uno storico quartiere di Genova. Gli scatti “rubati” dal set mostrano un Raoul bello come il sole (e come sempre…) e una Mannino più sexy del solito: indossa un miniabito colorato che mette in mostra le sue gambe snelle e assolutamente prive di cellulite e imperfezioni (quale sarà il suo segreto?).
RAOUL BOVA E TERESA MANNINO SUL SET DEL NUOVO SPOT: FOTO
C’è una terza protagonista: una Vespa d’epoca, bianca, proprio come quella che guidava il mitico Marcello Mastroianni nel film cult La Dolce Vita. Bova e Mannino se ne vanno in giro per le stradine di Nervi, con il casco e l’aria allegra: un’aria imposta dal copione, certo, ma non solo. Sì, perché anche durante le pause i due hanno mostrato grande affiatamento e contagiato tutti con il loro buonumore. Eh sì, coppia che vince non si cambia…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More