Belen Rodriguez: “Provo una felicità assurda”

Mettiamola così: Belen Rodriguez è sempre stata vivace e prodiga di sorrisi, così come ha sempre mostrato un certo senso dell’umorismo. Ma la Belen intervistata da Silvia Toffanin, durante la puntata di Verissimo trasmessa ieri, davvero non si era mai vista prima. L’ha detto appena seduta: “Tutto è cambiato, provo una felicità assurda e tutte le mamme capiranno. Non ci sono parole per descrivere certe sensazioni, bisogna provarle… Fate figli!“.

Effettivamente, la Rodriguez trabocca di felicità. Ce l’ha ovunque: sulla labbra, negli occhi, addosso (a proposito: se possibile, è diventata più bella di prima…). E visto che c’era, l’ha accompagnata con un’abbondante dose di ironia, ammettendo di sentirsi “un pagliaccio”: è stato un susseguirsi di battute e risate, con risultati davvero gradevoli nonostante le domande – a volte decisamente noiose e scontate – della Toffanin. Brava Belen.

Ha confermato che il parto è stato naturale ed è durato poco, soltanto tre ore: “Tre spinte e via!“. Stefano De Martino non avrebbe dovuto assistere (“non volevamo – ha spiegato lei – temevamo che rovinasse un po’ la magia del rapporto“), invece ha cambiato idea all’ultimo momento ed è entrato nella sala quando già si vedevano i capelli di Santiago. Per il momento non hanno fatto ricorso a una tata: ci sono le due nonne a dare una mano, e comunque Belen è quasi sempre con lui (“vado solo in palestra per un paio d’ore, ma non tutti i giorni“). Poi, quando dovrà tornare a lavorare, si vedrà.

Stefano non è cambiato e nemmeno la stessa Belen si sente cambiata: “Vivo tranquillamente, sono easy, un po’ zingara come si usa in Argentina. E poi non ci sono segreti fra noi, è tutto allo scoperto“. La loro abitazione è sempre piena di gente, tanto che il piccolo ormai fa fatica ad addormentarsi quando c’è troppo silenzio. Per quanto riguarda il capitolo paparazzi, “ce ne sono almeno dieci tutto il giorno sotto casa nostra“. C’hanno fatto il callo, anche se è impossibile mantenere una totale spontaneità: “Prima di uscire mi sistemo un po’, ho un’immagine da difendere, mica posso scendere in ciabatte!“, ha detto la Rodriguez.

Ma perché Stefano tiene il bambino in una mano?Perché ce l’ha enorme – è stata la risposta della neo mamma – a parte il resto, che tutti sanno…“. E giù con un’altra risata.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 mesi Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 mesi Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

4 mesi Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

4 mesi Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

4 mesi Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

4 mesi Fa