La celebrazione del matrimonio è lo specchio delle personalità: ci avete mai pensato? C’è chi organizza eventi fastosi, vistosi, lussuosi: basti pensare alle recentissime nozze di Valeria Marini con l’imprenditore Giovanni Cottone, diventate un vero e proprio evento mediatico (non esente, proprio per questo, da critiche). E c’è chi, invece, sceglie il low profile: come il portiere della Lazio e della Nazionale italiana Federico Marchetti e la splendida Rachele Mura, che da fidanzata storica è felicemente passata allo status di “moglie”.
Reduce dalla gioia professionale condivisa insieme ai compagni di squadra per quel 6-0 rifilato al Bologna, nel pomeriggio di ieri – 6 maggio – Marchetti ha impalmato la sua anima gemella in Campidoglio. Non prima di essersi allenato: quando si dice il senso del dovere. Presenti alla cerimonia soltanto pochi intimi, gli affetti più cari; in estate, comunque, ci saranno i veri e proprio festeggiamenti e forse i due innamorati si concederanno un po’ di visibilità in più: le nozze in Chiesa saranno celebrate in quel di Cagliari, terra d’origine della Mura.
Federico e Rachele, nonostante siano giovanissimi, stanno insieme già da otto anni. I testimoni di nozze sono Federica, sorella di lei, e Stefano, fratello di lui. Secondo i bene informati, i due progettano di allargare al più presto la famiglia: auguri e figli maschi… Ma anche le femmine vanno benissimo, eh!
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More