La celebrazione del matrimonio è lo specchio delle personalità: ci avete mai pensato? C’è chi organizza eventi fastosi, vistosi, lussuosi: basti pensare alle recentissime nozze di Valeria Marini con l’imprenditore Giovanni Cottone, diventate un vero e proprio evento mediatico (non esente, proprio per questo, da critiche). E c’è chi, invece, sceglie il low profile: come il portiere della Lazio e della Nazionale italiana Federico Marchetti e la splendida Rachele Mura, che da fidanzata storica è felicemente passata allo status di “moglie”.
Reduce dalla gioia professionale condivisa insieme ai compagni di squadra per quel 6-0 rifilato al Bologna, nel pomeriggio di ieri – 6 maggio – Marchetti ha impalmato la sua anima gemella in Campidoglio. Non prima di essersi allenato: quando si dice il senso del dovere. Presenti alla cerimonia soltanto pochi intimi, gli affetti più cari; in estate, comunque, ci saranno i veri e proprio festeggiamenti e forse i due innamorati si concederanno un po’ di visibilità in più: le nozze in Chiesa saranno celebrate in quel di Cagliari, terra d’origine della Mura.
Federico e Rachele, nonostante siano giovanissimi, stanno insieme già da otto anni. I testimoni di nozze sono Federica, sorella di lei, e Stefano, fratello di lui. Secondo i bene informati, i due progettano di allargare al più presto la famiglia: auguri e figli maschi… Ma anche le femmine vanno benissimo, eh!
Foto by Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More