E’ ufficiale: la famiglia Mentana ha un rapporto travagliato con l’Uccellino. Quello blu, naturalmente. Lei, Michela Rocco di Torrepadula, pubblica messaggi riguardanti la sua vita privata (coniugale, in particolar modo), poi si pente e invoca privacy, poi ancora ci ricasca; lui, Enrico Mentana, ha da poco annunciato l’abbandono del suo profilo Twitter. Che, però, è ancora aperto.
Il direttore di di Tg La7 non tollera più i numerosi insulti che riceve quotidianamente: “Il numero di tizi che si esaltano a offendere su twitter è in continua crescita. Calmi tra poco ce ne andremo, così v’insulterete tra di voi“. E ancora: “Sono contrario alle limitazioni e alle censure per legge. Sono contrario ai blocchi, censure private. Twitter è così, o l’accetti o lasci. Resterei se ci fosse almeno un elementare principio d’uguaglianza: l’obbligo di usare la propria vera identità. Strage di ribaldi col nickname“.
Molti pensano (e scrivono) che a infastidire “Mitraglietta” non siano tanti gli insulti, quanto la presenza e i commenti di chi non la pensa come lui. Eccesso di narcisismo, dunque? E chi lo sa. Non dimentichiamo, però, che Enrico è prima di tutto un giornalista. Assetato di notizie, di pubblico, di lettori. E su quell’account conta oltre trecentomila follower. Non se ne andrà… Scommettiamo?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More