“Ora vorrei solo lavorare e innamorarmi se sarà, ma senza progettare nulla!!! Non sono più tempi per sognare, purtroppo!!!!“: così scriveva su Twitter, qualche tempo fa, Antonella Mosetti. Smentendo i rumors che associavano il suo nome a quello di Marco Mezzaroma e lasciando trasparire una lieve nota di malinconia. Da quando è finita la sua lunga storia con Aldo Montano, la bella Mosetti si è divisa fra il lavoro e il suo ruolo di madre. Naturalmente i corteggiatori sono venuti fuori come funghi, ma nessuno è riuscito a catturare la sua attenzione. Né tanto meno a conquistarla.
Poi è arrivato lui, Matteo Guazzo. Attaccante della Salernitana, nato ad Acqui Terme, alto 181 cm. Capelli castani scuri e lunghi fino al collo, carnagione scura, sorriso simpatico. E’ un po’ più giovane di Antonella, ha 31 anni. Ma questa differenza passa davvero in secondo piano. Perché i due hanno imparato a conoscersi, lui ha trovato il modo giusto per avvicinarsi a lei e… E il settimanale Novella 2000 li ha immortalati mentre si baciavano appassionatamente dopo una cenetta romantica.
Antonella, molto presente su Twitter, per il momento tace. E lo stesso fa lui. Però i fatti parlano. E raccontano di una storia appena nata che potrebbe diventare qualcosa di importante.
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More