Federica Pellegrini continua ad essere al centro dell’attenzione per la sua movimentata vita sentimentale. E anche lei si affida a Twitter nel tentativo di placare il polverone. Tanto per cominciare, smentisce il presunto flirt con Matteo Giunta, suo aitante preparatore atletico nonché cugino di Filippo Magnini: ha pubblicato una foto che li ritrae vicini e sorridenti, sottolineando che “è un grandissimo professionista che mi sta aiutando a superare questo momento! Non inventiamo cavolate“. Ma a quale “momento” si riferisce? Alla crisi con Re Magno? Oppure ai duri allenamenti a cui si sta sottoponendo?
Poche ore fa Fede ha scritto un altro messaggio: “Un grazie dal cuore ragazzi che in queste ore mi state difendendo da degli insulti senza senso (anche se sono solo 2)“. Beh, i conti non li ha fatto molto bene. Perché i detrattori, che usano anche espressioni pesanti, sono molti di più. Forse solo 2 hanno trovato il “coraggio” e l’opportunità di esprimersi al suo cospetto, ma la Pellegrini farebbe bene a realizzare che sta perdendo parecchi consensi. Almeno dal punto di vista – diciamo così – umano. Insomma, diciamolo con chiarezza: tende a suscitare una certa antipatia. E lo stesso vale per Magnini. Sarà per quel suo atteggiarsi da diva, sarà per la volubilità dei sentimenti (e gli italiani, si sa, amano invece le storie romantiche), fatto sta che qualcosa non funziona.
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More