Alessia Reato e Giulia Calcaterra, Veline in carica, sono tenute costantemente d’occhio: si cerca di notare in loro qualche segno di amarezza, delusione, sconforto. Sì, perché l’avventura nel cast di Striscia la Notizia sta per concludersi, dopo un tempo piuttosto ridotto e con contorno di polemica. Insomma: parecchie fanciulle, al posto loro, ci sarebbero rimaste maluccio. E forse è così, eh. Ma non si vede. No, ‘ste due ragazze si mostrano sempre allegre e fresche come rose. La mora Reato si è concessa una sessione di shopping a Milano con una non meglio identificata amica, facendo tappa nel negozio di Dolce & Gabbana a Milano. Abbigliamento casual, sorriso aperto, capelli sciolti: come se nulla stesse accadendo.
ALESSIA REATO, SHOPPING CON UN’AMICA: FOTO
Certo: mettendo in campo la razionalità, la conclusione di quest’esperienza non rappresenta nulla di realmente grave per Alessia. E’ giovanissima, può fare mille cose e appartiene a una famiglia molto nota e molto benestante. Ergo, non deve preoccuparsi e non “resterà a piedi”, come si suol dire. D’altra parte, la cosa non può non bruciare. Perché se è vero che Antonio Ricci ha deciso (manca ancora la conferma ufficiale) di arruolare altre due ragazze, il motivo principale con ogni probabilità è da ricercare nela mancanza di consenso da parte dei telespettatori. Sì, sono cose che lasciano l’amaro in bocca. Ma Alessia preferisce non pensarci e dedicare un po’ del suo tempo al suo guardaroba…
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More