Victoria Beckham non è mai stata un’allegrona, si sa. Ed è sempre stata fissata con la linea, ostinata nel conservare un fisico sottile e adolescenziale. In questo periodo, però, sta esagerando sia in un senso che nell’altro. I paparazzi l’hanno beccata nel corso di un pomeriggio di shopping da Barneys a New York. Fashion come sempre, per carità: indossava un gilet beige senza maniche e lunghissimo, pantaloni neri di taglio classico e zeppe. Poi gli immancabili occhiali da sole e i capelli sciolti. La sua magrezza, però, ha raggiunto livelli allarmanti. Non è la prima volta: l’ex Spice Girl ha attraversato altre fasi critiche di questo genere, tuttavia negli ultimi tempi pareva essersi un po’ ripresa. E invece no, e le sua braccia ossute lo dimostrano chiaramente.
VICTORIA BECKHAM SEMPRE PIU’ MAGRA: FOTO
E poi quel broncio, quell’incedere a testa bassa: “A volte mi guardo nelle foto – ha dichiarato di recente durante il Vogue Festival la Beckham – dove non sorrido mai, e capisco perché la gente pensa io sia una st**a“. Più che altro, vien da pensare che sia infelice. A guardare dall’esterno, questa donna ha tutto: suo marito David è fra gli uomini più sexy e desiderati sulla faccia della terra, i suoi figli sono uno più bello dell’altro, è ricchissima e famosa. Bella, anche. Eppure, da sempre, qualche tormento sembra divorarla. E la domanda sorge spontanea: possibile che David non riesca a guardarla con obiettività e prendere coscienza dell’allarme?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More