E’ ufficiale: Tania Cagnotto sta vivendo una nuova stagione della sua vita. O forse dovremmo dire che è cresciuta, ergo vuole vivere nuove esperienze. A proposito, tanti auguri: domani, 15 maggio, compie 28 anni. E dopo l’esperienza televisiva nel format di Raiuno Altrimenti ci arrabbiamo, che l’ha vista cimentarsi con la breakdance e uscirne vincitrice (ma lei è abituata alle vittorie, si sa), eccola protagonista di un vero e proprio colpo di scena. La tuffatrice di Bolzano, prima donna italiana ad aver conquistato una medaglia mondiale in questa disciplina, ha accettato la proposta di Playboy e dunque posato davanti all’obiettivo come mamma l’ha fatta. Nuda, con addosso soltanto le scarpe (tacco alto, of course).
Le pose sono atletiche, studiate per mettere in evidenza il fisico scolpito da anni di duri allenamenti; d’altra parte, la Cagnotto mostra finalmente il suo lato più sexy e i risultati – bisogna dirlo – sono di tutto rispetto. Che punti a entrare nel mondo dello spettacolo? Non sarebbe la prima e neanche l’ultima a compiere un simile passaggio. Step by step, come si suol dire. Intanto si sta facendo conoscere sotto punti di vista rimasti finora ignoti. E comincia a raccontare qualcosa di sé come donna, non più soltanto come atleta: “Quando esco la sera dopo l’allenamento mi piace indossare abiti corti, truccarmi e sentirmi più femminile“. Adesso si trova in Messico per la World Series, ma forse è meglio prepararsi a qualche altra sorpresina. Intanto, ecco il video del backstage pubblicato da CorriereTv:
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More