Costanza Caracciolo oggi compie due anni. No, non c’è alcun incantesimo di mezzo, la splendida Velina non è tornata indietro nel tempo: anzi, va avanti. E pure molto bene. I due anni si riferiscono alla sua permanenza su Twitter. E lei, senza nascondere la soddisfazione, s’è pure portata a casa (virtualmente parlando) un attestato per il traguardo raggiunto. E’ un gioco, certo. Ma anche una cosa seria, nel senso che ormai i social network, e in particolare l’Uccellino Blu, sono diventati i mezzi di comunicazione più veloci ed efficaci, anche se un filtro è sempre necessario perché veicolano informazioni di qualsiasi tipo (anche false).
COSTANZA CARACCIOLO, EROINA SEXY DEI FUMETTI: FOTO
La Caracciolo è molto attiva tramite il suo profilo, lo utilizza per tenere i fan sempre aggiornati sul suo percorso professionale ma soprattutto per farsi conoscere meglio, al di là dei riflettori e delle telecamere. Senza “tirarsela”, come si suol dire, ma raccontando la sua quotidianità attraverso messaggi, foto, pensieri ad alta voce, messaggi d’amore diretti al “suo” Alessandro Fogacci. Si mostra in tiro per qualche serata speciale, ma anche in versione acqua e sapone: e il bello è proprio questo. Due anni di Twitter, dunque, per un totale di quasi 6000 cinguettii e oltre 125.000 follower. Niente male, davvero niente male… Tanto auguri, allora!
Foto by Twitter – Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More