“Ci sono sguardi che vivono per sempre! Grazie a tutti per i pensieri e gli auguri! Evviva la nuova vita!“: questo il tweetche Fabrizio Frizzi ha pubblicato qualche ora fa insieme a una foto. Una foto tenerissima e decisamente speciale, in cui il simpatico conduttore è ritratto con la piccola Stella, sua prima figlia, nata lo scorso 3 maggio dal legame con Carlotta Mantovan.
CARLOTTA MANTOVAN INCINTA: FOTO
Frizzi non è un assiduo dell’Uccellino Blu, va a periodi, e negli ultimi tempi si era dato alla latitanza. Ma stavolta non ha resistito e si è lasciato tentare dal trend che accomuna i vip italiani e internazionali: così, eccolo in posa davanti all’obiettivo con una camicia bianca e la bimba fra le braccia. Lui la guarda trasudando amore, lei sembra ricambiare sia lo sguardo che il sentimento. E’ solo un’impressione? E chi lo sa, l’universo dei neonati custodisce ancora tanti segreti.
Fabrizio resterà lontano dalle telecamere per un po’: dopo tutto, ha alle spalle una stagione fruttuosa. E poi è giusto che assapori questa gioia privata fino in fondo, che resti al fianco della giovane compagna e scriva insieme a lei – anzi, insieme a loro – ogni rigo di questo nuovo capitolo della sua vita. Sì, ci sono sguardi che vivono per sempre, attraversando il tempo e lo spazio…
Foto by Twitter e Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More