Selvaggia Lucarelli non ha bisogno di presentazioni: tutti la conoscono, molti la stimano, i detrattori non mancano. In ogni caso, pochissimi restano indifferenti a lei, ma soprattutto alla sua favella e alla sua penna. La Lucarelli è anche una donna in grado di scatenare tempeste ormonali, grazie alle sue forme mediterranee e al suo look sempre femminile, curato in ogni minimo dettaglio (nutre una grande passione per il tacco alto). Si è pronunciata più volte a proposito della chirurgia plastica, o meglio del relativo abuso da parte di diverse donne appartenenti al mondo dello spettacolo: quelle prese di mira da lei – diciamo così – sono state condannate a colpi di sarcasmo. Selvaggia, invece, non mostra alcuna attrazione nei confronti del bisturi. Un po’ perché Madre Natura è stata generosa, un po’ perché convive serenamente con i suoi piccoli e inevitabili difetti. Ce l’hanno tutti, del resto, quindi tanto vale portarseli a spasso senza pensarci troppo su.
E se qualcuno dubita della sua “autenticità”, ecco una foto che risale ai tempi dell’infanzia: è lei al cento per cento. Stesso sguardo malandrino, stessi zigomi pronunciati, stesse labbra ben disegnate. La Lucarelli ha pubblicato quest’immagine sul suo profilo Twitter, e non è la prima volta. Sbirciando nella sua stanza virtuale, se ne può trovare qualche altra. L’aspetto, dunque, è lo stesso. E il temperamento? Aveva già quella natura da leader e quella dose di faccia tosta con cui è riuscita a farsi strada? Gli occhi sembrano dire di sì…
Foto by Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More