Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno cercando – e trovando – il modo per far combaciare il loro nuovo ruolo di genitori con la perenne ricerca di visibilità (che è evidente, ma loro si ostinano a negare): fanno o non fanno parte del mondo dello spettacolo? Ieri notte hanno avuto un’altra delle loro splendide idee. Roba da mettere nei manuali di strategie di comunicazione e marketing, eh. Comunque: i due piccioncini hanno girato e pubblicato subito su Youtube (non senza averlo diffuso anche tramite le rispettive fanpage, non sia mai dovesse sfuggire a qualcuno…) un video. Un video tenero, questo bisogna dirlo. Sono seduti vicini, nel salotto di casa e con le luci soffuse. Belen indossa (ah, ma quindi si veste così anche in casa?) uno striminzito e scollatissimo abitino. In grembo tiene l’ormai celebre erede, il piccolo Santiago.
Stefano ha il codino e una chitarra fra le mani. Suona, se la cava. La sua donna intona una ninna nanna in spagnolo. Stona diverse volte, evidentemente è l’emozione. I risultati non si fanno attendere: il neonato sonnecchia beato. “Se c’è troppo silenzio non riesce a dormire“, ha spiegato qualche giorno fa la Rodriguez davanti alle telecamere di Verissimo, riferendosi al fatto che la loro casa è sempre piena di gente. E quando non c’è la gente, arriva la musica…
Foto by Yuoutube
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More