Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2013
  • Maggio
  • 17
  • Daniela Santanchè: “Io sono lesbica”
  • Cose da Vip

Daniela Santanchè: “Io sono lesbica”

Redazione 17 Maggio 2013

… Ma come? Ma non era follemente innamorata di Alessandro Sallusti, al punto da perdere qualche diottria (si scherza…) e dichiarare cose del tipo: “Alessandro è molto bello” e “E’ uno degli uomini più affascinanti che si possano incontrare“? E allora com’è possibile che adesso Daniela Santanchè ammetta pubblicamente di essere lesbica? Calmi, calmi. La tigre berlusconiana non sta mica dicendo sul serio. I suoi gusti privati sono diretti verso l’altra metà del cielo, state tranquilli e tiriamo tutti insieme un sospiro di sollievo. Fatto? Bene, andiamo avanti e spieghiamo l’accaduto.

Daniela è stata ospite negli televisivi di Servizio Pubblico e, guarda un po’, s’è messa a litigare con Marco Travaglio. Argomento della discussione? Silvio Berlusconi, naturalmente, e le signorine che rallegravano le serate nelle sue dimore. La Santanché non vuole sentir parlare di prostituzione e rifiuta pure tutti i sinonimi, insieme al concetto di base. Travaglio non molla la presa: “Come si chiamano, allora, quelle che vanno a letto con uno e ne escono con 2.500 euro? Lucciole, passeggiatrici… Ma il mestiere che fanno è quello“. E invece no, Dany non è d’accordo. E, per avvalorare la sua tesi, lancia la provocazione: “Allora le faccio una confessione: io sono lesbica“. Travaglio reagisce con un esasperato: “O Signore benedetto…“, Michele Santoro fa subito ricorso all’ironia: “Non ci possiamo credere, qui non si dicono bugie così plateali, mi dissocio“.

Lei insiste e spiega: “Mantengo due donne in difficoltà: che cosa sono io? Due donne che non lavorano per me, ma ogni mese verso loro l’equivalente di uno stipendio. Sono giovani donne vengono a mangiare a casa mia, le frequento la sera… Che cosa sono io, nel suo razzismo giornalistico?”

Foto by Kikapress

Continue Reading

Previous: Belen e Stefano, “ninna nanna originale” per Santiago
Next: Renato Brunetta vs Boldrini, rap: “A Brescia io c’ero!!”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001