Mara Carfagna è un personaggio noto sulla scena politica italiana, e suo malgrado s’è ritrovata anche al centro delle cronache rosa. Sia pur bonariamente, è capitato di fare un po’ di “gossip” sul suo conto. Però stavolta no. Stavolta l’unica cosa – doverosa – da fare è schierarsi dalla sua parte. Senza “se” e senza “ma”. Perché certe cose non si fanno e basta, non si fanno con nessuno.
Ieri sera Mara Carfagna è entrata in un supermercato nel centro di Roma: è una donna come tutte, un essere umano, ergo anche lei fa la spesa e ha il frigo da riempire. Ecco, lì dentro due persone l’hanno insultata. Ad alta voce, davanti a tutti. Uno spettacolo triste e grottesco. L’ex Ministro, per fortuna, nonostante l’aspetto dolce e indifeso ha grinta da vendere (e l’ha dimostrato in più di un’occasione). La Carfagna sa tirare fuori le unghie, pure molto affilate. Così, magari con lo stomaco in subbuglio, anziché lasciarsi mettere in soggezione ha chiesto l’intervento di un militare in servizio presso gli uffici della Camera, poco distante da via del Tritone.
Le persone da lei descritte, però, non sono state individuate. Secondo quanto riferiscono le agenzie, la Carfagna si riserva di presentare una denuncia sull’accaduto. Intanto sta ricevendo numerosi attestati di solidarietà, soprattutto tramite il suo profilo Twitter.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More