Mara Carfagna è un personaggio noto sulla scena politica italiana, e suo malgrado s’è ritrovata anche al centro delle cronache rosa. Sia pur bonariamente, è capitato di fare un po’ di “gossip” sul suo conto. Però stavolta no. Stavolta l’unica cosa – doverosa – da fare è schierarsi dalla sua parte. Senza “se” e senza “ma”. Perché certe cose non si fanno e basta, non si fanno con nessuno.
Ieri sera Mara Carfagna è entrata in un supermercato nel centro di Roma: è una donna come tutte, un essere umano, ergo anche lei fa la spesa e ha il frigo da riempire. Ecco, lì dentro due persone l’hanno insultata. Ad alta voce, davanti a tutti. Uno spettacolo triste e grottesco. L’ex Ministro, per fortuna, nonostante l’aspetto dolce e indifeso ha grinta da vendere (e l’ha dimostrato in più di un’occasione). La Carfagna sa tirare fuori le unghie, pure molto affilate. Così, magari con lo stomaco in subbuglio, anziché lasciarsi mettere in soggezione ha chiesto l’intervento di un militare in servizio presso gli uffici della Camera, poco distante da via del Tritone.
Le persone da lei descritte, però, non sono state individuate. Secondo quanto riferiscono le agenzie, la Carfagna si riserva di presentare una denuncia sull’accaduto. Intanto sta ricevendo numerosi attestati di solidarietà, soprattutto tramite il suo profilo Twitter.
Foto by Kikapress
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More