Maria De Filippi ha messo gli occhi su John Wayne. O meglio: sono state mature signore ad aver messo gli occhi su John Wayne, dunque la regina della tv vorrebbe cavalcare l’onda e dare visibilità al fenomeno in atto. Così, ha mandato un messaggio chiaro e tondo: “Mi rivolgo a EdicolaFiore per fare un appello. Mi sono arrivate una serie di lettere che richiedono un certo John Wayne a Uomini e donne over. Non quello dei giovani, quello per la seconda età… forse la terza… E lo vorrebbero quasi come un tronista. Sarebbe al centro dell’attenzione con tutte queste signore che vorrebbero corteggiarlo, ballare con lui, potergli parlare. Insomma, quello che potete fare… noi siamo lì che lo aspettiamo. Grazie“.
Eh sì. Il John Wayne in questione non è il mito del cinema (pace all’anima sua), ma quell’arzillo signore che compare spesso nei video realizzati da Edicolafiore. Insomma, uno dei personaggi che ogni mattina si riuniscono con Fiorello per passare in rassegna le notizie del giorno. Porta il cappello a tesa larga e gli occhiali, è secco-secco e ha una parlantina niente male. Senza neanche rendersene conto è diventato una sorta di playboy.
Accetterà l’invito? Fiorello darà la sua benedizione? E soprattutto: John è single o c’è già una donna nel suo cuore? Non resta che attendere per conoscere la sua risposta. Certo, l’offerta della De Filippi è una bella tentazione…
Foto by Youtube
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More