La notorietà, come tutte le medaglie, ha il suo rovescio. Ogni gesto viene amplificato, osservato nei minimi particolari, e c’è il rischio che la condanna da parte dell’opinione pubblica arrivi implacabile. Federica Nargi, in queste ore, lo sta sperimentando sulla sua pelle. E’ la protagonista di un video amatoriale che dura soltanto dieci secondo e per cui è finita dritta nell’occhio del ciclone. Nel filmato si trova con alcuni amici in auto; le viene lanciata una maglia dell’Inter e lei comincia il “giochino” pericoloso: l’annusa, se la passa sotto le ascelle, poi finge di sputarci sopra. E la rilancia. Apriti cielo.
I tifosi nerazzurri, e anche quelli appartenenti ad altre squadre, l’hanno presa male. Malissimo. E cominciato a riempire l’ex Velina di insulti, commenti densi d’ira, sarcasmo: basta dare un’occhiata su Youtube per rendersi conto di quanto l’aria sia pesante. La fidanzata dello juventino Alessandro Matri, tramite Twitter, s’è difesa: “Ragazzi state prendendo troppo sul serio uno stupido video fatto tra amici! volevo irritare solo il mio amico dj Mitch“. La spiegazione, però, non è bastata. Allora la Nargi ha cosparso il proprio capo di cenere: “A tutti quelli che non hanno capito che il mio gesto NON era diretto contro l’Inter chiedo scusa!“.
Una goliardata, insomma. Che ha preso le sembianze di bufera: il video si sta diffondendo a macchia d’olio e Federica non ne esce affatto bene, anche se non manca chi si schiera dalla sua parte. L’altra faccia della notorietà…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More