Com’era Alessandra Amoroso da bambina? Praticamente uguale rispetto ad ora: stesso sguardo da monella ma al contempo dolcissimo, una gran dose di argento vivo addosso, il sorriso sempre pronto e contagioso. In questo video che vi mostriamo, Ale appare con due età differenti: le prime immagini la mostrano molto piccola, con i capelli cortissimi e una gonnellina; dopo è più cresciuta, al mare con i suoi genitori. Gioca con i secchielli, se ne sta un po’ sotto l’ombrellone, ma soprattutto si diverte in acqua con il padre. Che se la mette sulle spalle e poi la lancia: sono tuffi che – si vede – le piacciono parecchio, lei si tappa il naso e si lascia andare felice. E poi si ricomincia.
La Amoroso ha alle spalle un’infanzia serena, trascorsa nella sua Lecce e in un ambiente denso di amore. Tuttora è legatissima a tutti i componenti della sua famiglia e, appena gli impegni lavorativi glielo consentono, si “rifugia” nella casa d’origine. E allora non resta che gustare questo filmato… Ma attenzione: è così tenero che potrebbe anche scappare qualche lacrimuccia!
Foto by Youtube
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More