È durato solo un paio di mesi l’amore tra la bella Elisabetta Canalis e Marcus Kowal, il suo preparatore atletico, o meglio il suo insegnante di Krav Maga, arte marziale di gran moda oltreoceano. Secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, tra i due sembra essere tutto finito.
[Foto] Elisabetta Canalis e Marcus Kowal ai tempi dell’amore
Entrambi amanti dello sport, la sarda Elisabetta e lo svedese Marcus sembravano proprio una bella coppia. Immortalati in centro a Milano, durante le vacanze di Pasqua, sono apparsi rilassati e sorridenti. Così come negli scatti pubblicati da loro stessi su Twitter. Una storia tenuta in gran segreto fino a quando Verissimo non ha fatto lo scoop. E in quell’occasione Elisabetta aveva spiegato: “In una relazione non è tutto rose e fiori. Noi non siamo perfette e ci vuole una persona che ami anche i nostri difetti. Fatico io stessa a capirmi, figurati un uomo”.
Parole premonitrici. O forse, più semplicemente, ormai l’ex velina si conosce abbastanza bene. Nel giro di poco tempo la loro storia è giunta al capolinea. E la bella Elisabetta è tornata, ancora una volta, single.
Foto by Kikapress.com
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More