Che tristezza assoluta. Che tristezza pensare che alcune persone decidano di troncare un rapporto annunciandolo a tutti tramite Twitter. E pare che il pilota Matteo Bobbi abbia fatto proprio così, anche se crederlo riesce difficile. Sì, perché lui ha pubblicato una serie di cinguettii rendendo nota la rottura con Nina Moric… Ma nessuno immaginava che lei non sapesse nulla. Anche perché quelle di Bobbi sembravano frasi da gentiluomo: “È una bellissima persona alla quale io auguro ogni bene, ma credo che certe cose debbano rimanere private“. Nelle ultime ore della giornata, però, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha deciso di sfogarsi. Prendendosela anche con blogger e giornalisti.
“Mamma mia – è sbottata la Moric – quanti insulti gratuiti sui siti di gossip. Manco avessi ammazzato qualcuno. E poi donne dello spettacolo che cambiano cinque uomini alla settimana e fanno dei figli prima con uno poi con l’altro sono sante… Io invece una Troia psicho. Fino a prova contraria è stato Matteo ad annunciare tutto via Twitter e anche io come tutti voi la notizia lo ho presa da lì…. Non ci sono colpe e nemmeno colpevoli…“.
Poi la Moric ha ribadito il concetto rispondendo a una follower: “Anche io l’ho saputo via Twitter come te. Io nn sapevo nulla!!!!!!“. Poi Nina ha ringraziato tutti coloro che hanno cercato di consolarla e sollevarle l’umore… E ha fatto sparire tutte le foto che la ritraevano felice con Bobbi.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More