La giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi, ai microfoni di Corriere Tv, si confessa e dice: “Piango sempre”. L’occasione è la presentazione del suo romanzo fantasy dedicato ai ragazzi, “Le fate a metà”.
Insomma, la giornalista Benedetta Parodi, che ha conosciuto il successo con le sue trasmissioni sulla cucina (“Cotto e mangiato”, Italia 1, e “I menù di Benedetta”, La 7), sembra proprio avere la lacrima facile. “Io piango sempre – ha detto – anche guardando una recita dei bambini”. Ma nessuna vergogna. Anzi.
La giornalista e conduttrice ha spiegato: “Trovo che faccia tanto bene, che sia terapeutico”. E ha aggiunto: “Piango anche quando guardo i cartoni animati e i bambini mi prendono in giro”. Meglio, dunque, evitare i film drammatici e a questi prediligere i film con il classico lieto fine.
Nel corso dell’intervista ha parlato anche del calcio. Non dimentichiamo, infatti, che suo marito, Fabio Caressa, è un noto giornalista sportivo. Ma Benedetta Parodi il calcio non lo ama proprio. “Mi annoia tantissimo”, ha detto. Eccezion fatta per i Mondiali, evento che “riesce a coinvolgere anche chi non ama il calcio”.
Ha parlato poi degli aerei, suoi grandi timori. A tal proposito, ha accoratamente affermato: “Vorrei non aver paura dell’aereo e viaggiare in continuazione. Per me questo è un grande dolore”.
Foto by Kikapress.com
Il video da Corriere Tv:
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More