La giornalista e conduttrice televisiva Benedetta Parodi, ai microfoni di Corriere Tv, si confessa e dice: “Piango sempre”. L’occasione è la presentazione del suo romanzo fantasy dedicato ai ragazzi, “Le fate a metà”.
Insomma, la giornalista Benedetta Parodi, che ha conosciuto il successo con le sue trasmissioni sulla cucina (“Cotto e mangiato”, Italia 1, e “I menù di Benedetta”, La 7), sembra proprio avere la lacrima facile. “Io piango sempre – ha detto – anche guardando una recita dei bambini”. Ma nessuna vergogna. Anzi.
La giornalista e conduttrice ha spiegato: “Trovo che faccia tanto bene, che sia terapeutico”. E ha aggiunto: “Piango anche quando guardo i cartoni animati e i bambini mi prendono in giro”. Meglio, dunque, evitare i film drammatici e a questi prediligere i film con il classico lieto fine.
Nel corso dell’intervista ha parlato anche del calcio. Non dimentichiamo, infatti, che suo marito, Fabio Caressa, è un noto giornalista sportivo. Ma Benedetta Parodi il calcio non lo ama proprio. “Mi annoia tantissimo”, ha detto. Eccezion fatta per i Mondiali, evento che “riesce a coinvolgere anche chi non ama il calcio”.
Ha parlato poi degli aerei, suoi grandi timori. A tal proposito, ha accoratamente affermato: “Vorrei non aver paura dell’aereo e viaggiare in continuazione. Per me questo è un grande dolore”.
Foto by Kikapress.com
Il video da Corriere Tv:
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More