Roberto Cavalli è un vulcano in perenne eruzione: dopo aver sponsorizzato il gala amfAR a Cannes, ha aperto un nuovo flagship store a Vienna e l’ha inaugurato in concomitanza con il Life Ball 2013, celebre evento charity che ha ospitato una sfilata antologica firmata proprio da lui a sostegno della lotta contro l’Aids. I personaggi noti anelano a partecipare alle sue feste, a soggiornare sul suo yacht, a entrare nel suo “giro”. Un invito di Cavalli è qualcosa di un prestigio assoluto.
E’ perennemente circondato da donne magnifiche: modelle, attrici, showgirl, creature dal sangue blu e/o appartenenti ai ceti più alti della società. Eppure lui ne ama soltanto una e continua a sceglierla ogni giorno: la giovane modella Lina Nilson. Sempre al suo fianco. Sono inseparabili. E’ bella, Lina. Ma di una bellezza non troppo vistosa. Raffinata, piuttosto. Elegante. E dicono che con la sua dolcezza riesca a esercitare sempre un effetto positivo su Cavalli.
ROBERTO CAVALLI E LINA NILSON INNAMORATI: FOTO
Lei si prende cura di lui, a volte come fosse un bambino. Dunque lo tratta come la celebrità qual è, anzi. E non è gelosa di Eva, l’ex moglie di Cavalli, anche se i due si vedono spesso perché hanno mantenuto intatta la collaborazione professionale. Brava e saggia Lina… Invidiata, anche!
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More