Anche Alessia Reato e Giulia Calcaterra si trovano in questi giorni ad Anacapri per l’edizione 2013 di Vip Champion. Belle, con le loro curve al posto giusto e modellate dall’attività fisica. Incarnano perfettamente il fascino della donna mediterranea, non sono troppo esili (grazie al cielo), e tutto è opera di Madre Natura (ergo, si sono tenute ben distanti dalla chirurgia plastica). Però… c’è un però. I paparazzi hanno beccato le Veline in diverse occasioni e il loro umore è apparso tutt’altro che alle stelle. Certo, magari si è trattato di coincidenze. Tuttavia nei loro sguardi è sembrato di intravedere una traccia di malinconia. Dovuta, forse, all’imminente conclusione della loro avventura sul bancone di Striscia la Notizia?
ALESSIA REATO E GIULIA CALCATERRA AL VIP CHAMPION 2013: FOTO
Certo, nessuna al posto di Alessia e Giulia farebbe i salti di gioia. Anche se c’è un altro aspetto che bisogna considerare: nell’arco di questi mesi entrambe hanno saputo conquistare tanti telespettatori e abbattere la maggior parte di quei pregiudizi che avevano accompagnato il loro debutto a Striscia. Insomma, ci sono tutte le premesse affinché il loro percorso nel mondo dello spettacolo continui. Basta scorrere i commenti che ricevono rispettivamente su Facebook e Twitter per toccare quasi con mano l’affetto da cui sono circondate. E allora su, vogliamo pensare che quei musi lunghi siano stati la causa del caldo e di un filino di stanchezza…
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More