C’è una voce che sta circolando da qualche ora. Una voce che incuriosisce, certo, ma soprattutto sorprende: Emma Marrone potrebbe essere su una delle prossime copertine di Playboy Italia. Una coniglietta, insomma. Certo, Emma è la donna delle mille sorprese. E, nonostante lei neghi, possiede una notevole carica sensuale che è apparsa evidente sulla cover del suo ultimo disco, Schiena. L’indiscrezione, tuttavia, va presa con le pinze. E i fan della Marrone non sono affatto convinti.
Basta fare un giretto in Rete per scoprire la loro reazione: molti sono scoppiati virtualmente a ridere, altri hanno manifestato grandi perplessità, altri ancora non ci credono e basta. E poi c’è anche chi si è stizzito, eh. Il fatto è questo: una simile scelta non sarebbe nel suo stile. O meglio: in quello che finora è stato il suo stile. D’altra parte, Playboy è un nome prestigioso, che ha immortalato le donne più belle d’Italia e del mondo. Guardandola da un ulteriore lato, Emma ha sempre ribadito che il suo lavoro è cantare. La sua vita è la musica. Non resta che attendere, dunque.
ps: che poi, Marco Bocci non sarebbe gelosissimo?
Foto by Kikapress
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More