Categorie: Cose da Vip

Floriana Messina: “Non sono più una femme fatale”

“Seduttrice per antonomasia”: così si definiva Floriana Messina ai tempi del Grande Fratello 12, queste le credenziali con cui ha varcato la soglia della celebre Casa. Quanto agli uomini, diceva con sicurezza: “non mi resistono, li imbambolo; devono morire per me, fare tutto quello che voglio, e tenermi testa, io li tratto malissimo… mentre le donne le oscuro!“. Non era mai stata fedele. E, tanto per essere più chiara, si è fatta tatuare un fiocco con la scritta “femme fatale” sul fondoschiena. Beh, il tattoo c’è ancora. Ma tutto il resto, no.

O meglio: sicuramente la Messina fa ancora un certo effetto sul genere maschile, tuttavia la cosa non sembra più interessarle così tanto. Perché ha trovato l’anima gemella. E, per l’anima gemella, ha rivoluzionato se stessa. Il fortunato si chiama Diego Loasses, è suo coetaneo (ha quindi 23 anni), è napoletano e di mestiere fa l’imprenditore.

Floriana, com’è iniziata la vostra storia?
Ci siamo conosciuti lo scorso gennaio a Milano tramite il chirurgo plastico Giacomo Urtis. Abbiamo chiacchierato un po’ e, poiché lui è l’ideatore e creatore del marchio Diego Rodriguez, mi ha successivamente contattato per regalarmi qualche t-shirt. Da lì è nata una specie di amicizia: niente di più, lo giuro. Anche perché era sentimentalmente impegnato.

E poi cos’è successo?
E’ stata una cosa graduale, abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso. Lui ha avuto una perdita in famiglia e io ho cercato di stargli vicino come potevo. Poi, a marzo, è scoppiata la passione. Non saprei dire neanche io come e perché… Ma Diego, nel frattempo, aveva interrotto la sua storia precedente e quindi abbiamo seguito l’istinto. Scoprendo che non potevamo più fare a meno l’una dell’altro.

Sei innamorata?
… Innamoratissima, proprio cotta! Poi lui è napoletano, a me sono sempre piaciuti i napoletani: passionali, romantici, mossi da valori importanti come la famiglia. Ci vediamo cinque o sei giorni a settimana, anche se viviamo in due città diverse: io a Roma e lui, appunto, a Napoli.

Eri una femme fatale, non riuscivi a essere fedele, pensavi che nessun uomo ti avrebbe fatto capitolare veramente…
E invece adesso è cambiato tutto, hai ragione! Proprio vero: mai dire mai, nella vita. Le mie amiche dicono che non mi riconoscono più, che è come se fossi sotto incantesimo… Ma che incantesimo meraviglioso!

Uscita dalla Casa facevi tanta vita mondana.
E’ vero anche questo, però devo dire che non mi sentivo veramente felice. Stai in giro, vai in discoteca, incontri tanta gente, fai le ore piccole… Poi torni a casa e ti rendi conto di non avere nulla di concreto. Ora è tutto diverso. Esco poco, preferisco stare con Diego e passare la serata in modo tranquillo. Mettendo il prima e il dopo sul piatto della bilancia, devo dire che non c’è paragone…

Avete fatto le presentazioni in famiglia?
Ancora no. Certo, lui ha conosciuto mio fratello. Ma ancora non abbiamo ‘ufficializzato’ con i rispettivi genitori. Ogni cosa al suo tempo!

Continui a fare serate?
Sì, capita.

E Diego non è geloso?
Certo che lo è, molto! Ma a me piace così, la gelosia è un ingrediente fondamentale!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa