Ha solo pochi mesi, ma la piccola Ginevra è già una “stella” del cinema. E perdonate il gioco di parole. Proprio così, l’attrice Martina Stella ha infatti deciso di portare con sé sul set di “Sapore di te”, nuova pellicola immersa in un’atmosfera anni Sessanta e diretta dai fratelli Vanzina, la sua bambina nata lo scorso novembre.
[Foto] Martina Stella e la piccola Ginevra sul set di “Sapore di te”
“Sapore di te”: i fratelli Vanzina tornano a Forte dei Marmi
Serena Autieri e Nancy Brilli casalinghe sul set di “Sapore di te”
[Foto] Serena Autieri tra le attrici di “Sapore di te” dei fratelli Vanzina
Martina e la piccola Ginevra sono arrivate a Forte dei Marmi e, insieme, si sono recate sul set. Il desiderio di trascorrere ogni istante con la sua bambina è troppo forte, così l’attrice toscana ha deciso di non rinunciare a niente. Per lei ciak e carrozzina.
Martina Stella è mamma della piccola Ginevra
Martina Stella: “Ginevra mi ha stravolto la vita”
Del resto la gioia che la nascita della piccola ha portato nella vita dell’attrice è immensa. Lo scorso febbraio, parlando per la prima volta del lieto evento, dalle pagine di Chi Martina aveva raccontato: “Come ogni mamma sono innamorata di mia figlia. Sono passati solo tre mesi e mezzo e già non riesco ad immaginare come potessi vivere senza di lei. Mi ha stravolto completamente la vita e, allo stesso tempo, è fondamentale per la mia vita”.
E così, eccole insieme. La bella Martina, in forma strepitosa, e la sua piccola Ginevra, accanto a lei, nella carrozzina. E, come mostrano le immagini rubate dai fotografi, i colleghi dell’attrice toscana sembrano felici di avere sul set, chissà, una futura “stella” del cinema italiano.
Foto by Kikapress.com
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More